Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Orsigna, terra di confine
Cerca nel catalogo

catalogo

Orsigna, terra di confine

Francesca Cosi, Alessandra Repossi

Ci sono luoghi che, lontano dal pulsare frenetico delle grandi città, riescono a mantenere eroicamente intatto il proprio patrimonio culturale, storico e culturale e che rappresentano per chiunque li voglia avvicinare, mondi dove è ancora possibile sentirsi parte di un disegno più grande: Orsigna è uno di questi.
Il libro ripercorre la storia del paese dal XII secolo ad oggi.

Alle breve introduzione storica del paese attraverso i secoli, le autrici ci propongono sei percorsi alla scoperta di attività tradizionali e di luoghi e personaggi caratteristici: dall’itinerario della castagna e dei mulini a quello dedicato al celebre giornalista e scrittore Tiziano Terzani, che aveva scelto Orsigna come suo “ultimo amore”.

Autori: Francesca Cosi, Alessandra Repossi

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
Orsigna, terra di confine
Autore : Francesca Cosi, Alessandra Repossi
Prezzo : 15 euro
ISBN : 978-88-89314-37-1
Pagine : 144

Catalogo