Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Tabernacoli e religiosità popolare
Cerca nel catalogo

catalogo

Tabernacoli e religiosità popolare

Andrea Bolognesi

Il libro si sviluppa attraverso un’analisi dettagliata delle chiese e delle pievi più significative del territorio di Montale, con particolare riferimento ai riti e alle processioni religiose che vi si svolgevano. Un’intera sezione è dedicata a schede di approfondimento sui tabernacoli. Introduzione di Giuseppina Carla Romby, professore di Storia dell’Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze.

Autore: Andrea Bolognesi
Nella stessa collana Arte Storia Territorio
Popiglio Museo d’Arte Sacra (2010), L’annual gioco di San Jacopo (2009), Serravalle Pistoiese (2008), Eleganza e lusso (2008), Vanità e galanterie di altri tempi (2007), Storia e arte del ricamo (2007), San Ludovico di Tolosa (2006)

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
Tabernacoli e religiosità nel territorio di Montale
Autore : Andrea Bolognesi
Prezzo : 16 euro
ISBN : 88-89314-14-1
Pagine : 176

Catalogo