Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Roberto Fedi
Cerca nel catalogo

catalogo

Roberto Fedi

C. Cardelli, E. Forleo, A. Galli, A. Suppressa

Il volume, omaggio all’architetto pistoiese Roberto Fedi, scomparso improvvisamente nel 2007, è stato curato da un gruppo di architetti che appartiene ad un’altra generazione rispetto a quella di Fedi.
L’opera ricostruisce la sua poliedrica attività, la sua intensa ricerca del fare architettura partecipando con passione e curiosità nei diversi ambiti della professione: dalla collaborazione con professori universitari, alle prime opere per la committenza privata, fino ai temi di valore pubblico, passando anche attraverso l’esperienza dei concorsi di progettazione, senza mai abbandonare lo studio e l’approfondimento.
Il libro rappresenta Roberto Fedi nella maniera più autentica: non una carrellata di foto e disegni della sua ricca produzione progettuale ma lo sforzo di leggere nelle pieghe il processo che ha portato l’architetto ad una maturità professionale e a un controllo di tutte le fasi della costruzione di un’opera.

Curatori: Claudia Cardelli, Elena Forleo, Antonella Galli, Alessandro Suppressa
Nella stessa collana Architettura in corso
Percorsi diversi (2007), Giovanni Battista Bassi (2006)

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
Roberto Fedi
Autore : C. Cardelli, E. Forleo, A. Galli, A. Suppressa
Prezzo : 15 euro
ISBN : 978-88-89314-67-8
Pagine : 96

Catalogo