Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Caro Maurizio
Cerca nel catalogo

catalogo

Caro Maurizio

Mary Vettori Fabbri

Dinanzi al mistero profondo del dolore si profila un’immagine: quell’urlo raggelato che pietrifica e cristallizza. Ogni slancio di vita è compresso e fissato in quella sospensione che prelude all’inane, all’orrore del vuoto, nega la creazione. – Non più parole, un gesto! – il gesto di Pavese e di Virginia Woolf, il gesto di Maurizio.
E invece un’altra strada si profila dalle pagine intense di un diario d’amore: un percorso diverso che è una sfida, un’accusa, un delirio e conduce alla vita. Il miracolo è questo. […] In questa dimensione ogni pagina assume un suo significato: costruisce il frammento di un intero. Si dipanano i giorni nella complicità di ore condivise.
Quel “Caro Maurizio” è rivolto a qualcuno che è in grado di comprendere e magari sorridere nell’altra stanza oppure fare un gesto familiare, di quelli che una madre conosce bene. […]

dalla prefazione di Paola Lomi

Autore: Mary Vettori Fabbri

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
caro maurizio
Autore : Mary Vettori Fabbri
Prezzo : esaurito
ISBN : 978-88-89314-74-6
Pagine : 144

Catalogo