Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Il sospiro di monna Lucrezia
Cerca nel catalogo

catalogo

Il sospiro di monna Lucrezia

Laura Vignali

Quella che sto per raccontarvi è una storia che può sembrare fantastica ma vi assicuro che i fatti si sono svolti esattamente come ve li descriverò. Almeno come li ricordo io. Ma prima di entrare nel vivo della narrazione, è meglio che mi presenti.
Se non abitate a Montale il mio nome non vi dirà nulla ma, se chiedete di me in paese, mi conoscono tutti. Mi chiamo Romano Mazzei e sono il titolare di una delle più antiche farmacie della pianura pistoiese. Di quelle che si tramandano di padre in figlio.
Per essere sinceri, ormai faccio il farmacista solo saltuariamente e per diletto perché, da quando si è laureato mio figlio, alla farmacia ci pensano lui e sua moglie. Così io posso dedicarmi a quelle che sono sempre state le mie passioni: la storia locale, la bicicletta e gli amici del bar.

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
Il sospiro di monna Lucrezia
Autore : Laura Vignali
Prezzo : non in vendita
ISBN : 978-88-89314-81-4
Pagine : 36

Catalogo