Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Papotto segue Papotto
Cerca nel catalogo

catalogo

Papotto segue Papotto

Giuseppe Carrubba, Carmela Infarinato

Papotto segue Papotto è un progetto di Luigi Russo Papotto che si compone di Cinerea res curata da Giuseppe Carrubba, e De-Forme curata da Carmela Infarinato.
Papotto con il suo linguaggio formale esprime la crisi e la povertà dell’uomo, con le immagini descrive frammenti, segni e indizi che rivelano le tensioni del potere e della politica non sostenibile; elegge la scultura come mezzo privilegiato di espressione che raggiunge più direzioni e scardina il sistema linguistico, perché, al di là del concetto di energia che può emanare un’opera, l’elemento centrale è il suo movimento che ne documenta la trasformazione insieme alla molteplicità dei punti di vista. La narrazione alterna astrazione e figurazione, sfuma ed emerge nella sua linea di confine, insieme all’iperbole delle forme, alla corrosione acida e fantasmagorica e determina uno spaesamento rappresentativo. Le figure sono strutture metafisiche della natura e del mondo, simbologie che emergono dalla memoria e dalla proiezione visionaria ed esoterica dell’artista.
Dal testo critico di Giuseppe Carrubba.

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
papotto segue papotto
Autore : Giuseppe Carrubba, Carmela Infarinato
Prezzo : 10 euro
ISBN : 978-88-89314-86-9
Pagine : 32

Catalogo