Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Diverso
Cerca nel catalogo

catalogo

Diverso

Monica Bonechi

Certo che avrei detto di no. Se si fosse trattato di presentare un romanzo (in Italia se ne pubblicano oltre 40 al giorno) avrei sicuramente rifiutato. Ma “Diverso” non è un romanzo, e forse neppure un racconto. “Diverso” è un pensiero di libertà che dovreste recepire diffidando dal titolo e al termine del quale, vi sarete convinti che al mondo siamo tutti uguali. Ed è questo il miracolo, di una banalità sorprendente: il diverso è uguale a te, ma più che altro sei tu che sei diverso come lui, con lui e per lui. Leggete questo pensiero di libertà con tutta la leggerezza che le vostre energie vi consentono di mettere in campo: può essere l’inizio di un ripensamento e per qualcuno, un’inversione di marcia alla ricerca dell’altro, di cui già avvertite la presenza dentro di voi.
Leone Tolstoj ha scritto: “Se vuoi essere universale, racconta del tuo villaggio”. Il villaggio di Monica Bonechi, l’autrice, è il “Laboratorio B.B.T.” di Siena, un luogo dove ognuno è originale perché diverso.
Dalla presentazione di Gian Piero Ballotti

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
diverso
Autore : Monica Bonechi
Prezzo : 10 euro
ISBN : 978-88-89314-93-7
Pagine : 40

Catalogo