Errore nel caricare il plug-in: yab_shop_core -> : Assigning the return value of new by reference is deprecated on line 998
Settegiorni Editore: Orsigna, terra di confine
Cerca nel catalogo

catalogo

Orsigna, terra di confine

Francesca Cosi, Alessandra Repossi

Il volume, pubblicato per la prima volta nel 2008, è giunto oggi alla sua seconda edizione: la curiosità intorno alla val d’Orsigna continua ad aumentare e per poterla soddisfare è stato necessario rivedere e aggiornare il testo del 2008, che ripercorre la storia e le tradizioni della valle attraverso i secoli.
Inoltre, sono state inserite alcune pagine su due eventi che si sono verificati dopo la pubblicazione del volume precedente: l’uscita del primo film, La fine è il mio inizio, che abbia mai portato la selvaggia bellezza di Orsigna e la storia di Tiziano Terzani sul grande schermo, e la scoperta e il restauro degli affreschi della chiesa di Sant’Atanasio. Per il resto, il libro rimane fedele alla prima edizione, con la quale continua a condividere lo scopo: mantenere viva la testimonianza delle tradizioni, degli usi e dei costumi di Orsigna, perché un patrimonio culturale così ricco non vada perduto, ma venga acquisito anche dalle generazioni future.
NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA

Attualmente non è prevista la vendita on-line. Se vi interessa questo libro, compilate il modulo sottostante con i Vostri dati personali. Sarete ricontattati dalla nostra redazione. Per ulteriori informazioni sull'acquisto, clicca qui.






Share |
Orsigna nuova edizione aggiornata
Autore : Francesca Cosi, Alessandra Repossi
Prezzo : 15 euro
ISBN : 978-88-89314-94-4
Pagine : 144

Catalogo